Home connect la rivoluzione degli elettrodomestici.

 

Dal 01 Luglio 2016 è attivabile per i marchi Bosch Siemens e Neff l’estensione di garanzia ufficiale a 5 anni (€ 89,00 a elettrodomestico).

Maggiori informazioni via mail o direttamente presso i nostri uffici.

[video src=”http://www.mserviceitalia.it/wp-content/uploads/2016/05/Home-Connect-Italiano1.mp4″ width=”320″height=”240″ options=”autoplay” id=”vid-1″]

Home Connect è la prima applicazione che controlla elettrodomestici di marche diverse. Preparatevi a rivoluzionare il vostro stile di vita controllando i vostri elettrodomestici da smartphone o tablet, risparmiando così tempo ed energia.

Con l’app Home Connect avrete più tempo da dedicare a tutto ciò che ritenete davvero importante. Home Connect vi consente, fra le varie possibilità, di dare un’occhiata in frigorifero mentre siete al supermercato o di verificare se la lavastoviglie ha bisogno di brillantante. Fate entrare il futuro nella vostra vita quotidiana e approfittate della libertà che Home Connect può offrirvi. L’app Home Connect è al momento disponibile per gli elettrodomestici dei nostri marchi partner Bosch e Siemens.